fbpx

Galleria Contract

JOINT

Frutto della collaborazione con L’arch. Roberto Semprini, Joint è l’innovazione degli ombrelloni a braccio laterale.
Joint è adatto per coprire ampie superfici quindi posizionato su ampie terrazze o in giardino.
Attraverso il meccanismo con argano e vite senza fine è possibile aprire e chiudere l’ombrellone ed alzare ed abbassare il braccio.
Per avere ulteriore confort potrai regolare l’inclinazione del braccio.
Avrai per te il modello di design più bello di casa Poggesi.


KING

Il suo nome dice tutto. Il più personalizzabile fra gli ombrelloni a palo laterale. L’alta sartoria allo stato puro. Il modello King è l’ombrellone top di gamma Poggesi, la personalizzazione allo stato puro, la multifunzionalità tecnologica in un unico prodotto. Con il modello King si è in grado di coprire una superficie fino a 20 mq e godere di un’esperienza d’ombra a 360°. L’ombrellone King è adatto per ampi giardini e terrazze spaziose. Il suo doppio meccanismo ad argano e vite senza fine, permette di aprire e chiudere il telo e alzare ed abbassare il braccio personalizzando così la propria esperienza d’ombra. Grazie alla guida di scorrimento è possibile regolare l’inclinazione del telo e godersi l’ombra in ogni momento.


BABY KING

Fratello dell’ombrellone king, baby king è adatto per coprire aree più contenute senza perdere l’eleganza della personalizzazione.
Il modello Baby King è il modello di categoria inferiore del King solo per la dimensione del palo e del braccio. Per poter continuare ad usufruire delle stesse funzioni di personalizzazione del modello King, comprendo in contemporanea spazi più piccoli, è nato il modello Baby King.
Con il modello Baby King si è in grado di coprire una superficie fino a 12 mq. L’ombrellone Baby King è adatto per terrazze e giardini dalle dimensioni più contenute. Le funzionalità tecniche sono le medesime del King.


ONE

Il modello One è l’ombrellone brevettato con tecnologia con vite senza fine dove è possibile con una semplice mossa aprire e chiudere l’ombrellone.
Girando solo la manovella l’ombrellone si aprirà velocemente, lo stesso per richiuderlo. Questo ombrellone è adatto per tutti i contesti outdoor e si inserisce nella categoria intermedia fra un modello dalle funzionalità basiche e l’ultra customizzazione dei modelli più avanzati.


SUMMER

Il modello summer è il primo ombrellone brevettato Poggesi. La sua struttura è minimal ed è il più scelto per il suo buon rapporto qualità prezzo. Il meccanismo di apertura e chiusura è tramite molla e argano. Questo modello è adatto per zone lounge, bordi piscine e terrazze.


JOK, BAY E PARTY

Questi modelli sono i prediletti per la zona del bordo piscina o per le piccole terrazze. Il modello Jok è dotato di movimento telescopico ed è possibile con questo modello lasciare i mobili sottostanti al loro posto nella fase di chiusura dell’ombrellone. E’ possibile scegliere fra la variante a corda e la variante a manovella. La differenza con il modello Party è che quest’ultimo non possiede il movimento telescopico e l’apertura e la chiusura è solo mediante corda. Il modello Bay si contraddistingue fra i tre perché è l’ombrellone dall’aria retrò. Seppur in alluminio è stato possibile riprodurre la curvatura delle stecche in alluminio per donare un tocco di modernità ad un’oggetto dall’anima senza tempo.


UP

UP è il nuovo modello entrato a far parte della categoria degli ombrelloni a palo centrale. Rapido nella sua chiusura ed apertura, UP si muove grazie ad un meccanismo a spinta. Basta un solo movimento verso l’alto e l’ombra è assicurata.

PORCreO Regione Toscana
Contributo che Ombrellificio Poggesi ha ottenuto a fondo perduto in base all'art. 25 del Decreto Legge 19 di maggio 2020 e alla concessione del Fondo di Garanzia L. 662/96, posizione M.C. 2888677